This site uses cookies to improve their services and experience of readers. If you decide to continue browsing we consider that you accept their use.

FAQ

 

Di seguito sono elencate le domande con le risposte più frequenti che vengono fornite alle aziende su Reactivate. 
Se sono necessarie ulteriori informazioni, non esitatre a contattarci.

Si. Tutte le aziende o le altre organizzazioni (pubbliche o private) legalmente riconosciute possono partecipare.

Le uniche eccezioni riguardano opportunità lavorative presso le istituzioni o le Agenzie Europee e nelle Organizzazioni Internazionali politiche, sociali ed economiche (come l’ONU, l’OECD, il Consiglio d’Europa) così come le Autorità e le Agenzie di regolamentazione sovranazionali.

In ogni caso, solo le PMI sono eleggibili per ottenere i finanziamenti.

Nell’ambito di questa iniziativa, per PMI s’intende una qualsiasi impresa o altra  organizzazione datoriale che impiega fino a un massimo di 250 persone.

È possibile beneficiare del supporto finanziario di Reactivate solo se il processo di assunzione non si è ancora concluso.
Il datore di lavoro può contattare i nostri Advisers attraverso il modulo di contatto, registrarsi sulla Piattaforma, segnalare il candidato e richiedere di usufruire dei nostri servizi per il reclutamento del candidato.

Puoi contattare i nostri Advisers che ti aiuteranno a individuare il programma più adatto alle tue esigenze e a  definire un piano di integrazione adeguato e fattibile da offrire al futuro assunto. 

Le PMI (datori di lavoro) possono scegliere di organizzare un programma di integrazione. Che lo facciano o meno, le PMI possono comunque beneficiare dei servizi di reclutamento di Reactivate.

 

Precedente

Città metropolitana di Roma CapitaleWith the support of the European Union Programme EaSi 2014-2020
Follow YFEJ
 
This website has received financial support from the European Union Programme for Employment and Social Innovation "EaSI" (2014-2020). For further information please consult: http://ec.europa.eu/social/easi. Its content reflects only the Consortium’s views and the European Commission is not responsible for any use that may be made of the information it contains.